STORIE A LIETO FINE...

...O STORIE CON UN FINALE TRAGICO

mandateci le vostre storie <3
mandateci le vostre storie <3
aura appena trovata...
aura appena trovata...

Aura era una cucciolina di 8 mesi, una pikkola vagabonda che non dava mai fastidio a nessuno.

un giorno una banda di ragazzini annoiati pensano bene di darle fuoco...

nessuna pietà per aura, nessuno che la soccorre...e lei si spegne se fiamme di dosso da sola, ustionandosi quel nasino nero che ornava il suo musino...

un angelo l' ha presa, l' ha portata dal vet...aura è grave, è rimasta un giorno intero agonizzante sull' asfalto di primavera, senza soccorsi...

le sue ustioni sono infette e lei è ridotta ad uno straccio...

una settimana dopo, gira la notizia su fb: " aura ha mangiato la sua prima pappa solida..." tutti si rallegrano...

un giorno dopo aura muore per una emorralgia interna.

mani vili hanno detto "basta" ad una vita appena iniziata, alla fin dei conti, bella...

aura oggi giace sotto un pesco...kiunque mangi i suoi frutti potrà sentire la magia k aura trasmette, l' affetto e la dignità...

 

ecco qui ciop nella nuova casa che dorme sul suo prato in una giornata di sole...dovete vedere quanto brontola quando lì inverno e nelle giornate piovose rimane in casa!!
ecco qui ciop nella nuova casa che dorme sul suo prato in una giornata di sole...dovete vedere quanto brontola quando lì inverno e nelle giornate piovose rimane in casa!!

Ciop è un simil labrador di circa 14-15 anni. 

viveva da quando aveva 6 mesi in un canile senza nessuno accanto perchè altrimenti gli altri cani lo sottomettevano e non lo facevano mangiare. 

negli ultimi hanni ha avuto un ictus e quindi il suo andamento è un po' sbilenco...

settembre scorso arriva una bellissima telefonata da quell' angelo di Viviana che chiede se può adottare Ciop.

il pre-affido va benissimo e ad ottobre ciop arriva nella nuova casa e trova una compagna bellissima incrocio pastore ted.-labrador di nome Sasha con cui ha un intesa disarmante..

vedere le sue foto del canile e vedere quelle del post-adozione riempie il cuore...

ciop è vecchietto,ma come potete vedere...una casa c'è per tutti!!

 

ecco Miley oggi.
ecco Miley oggi.

Miley è una gattina di 8 mesi che, nella sua fortuna di avere una casa, è stata molto sfortunata. 

la sua mamma, Zoe, è scomparsa mentre allattava i suoi piccoli di 10 giorni e Veronica ha dovuto allattarli cercando di dargli l' amore e il calore che una mamma avrebbe dovuto dargli. 

tutto sembrava procedere bene: i gattini, di ormai un mese, mangiavano ogni 7-8 ore e Veronica si è concessa di uscire per 6 ore. Al suo ritorno non c' erano più i cuccioli: uscì in strada per cercarli e la parrucchiera di quella via gli dice che 2 ( 2 dei 3 maschietti neri ) erano dal notaio, che, sapendo che erano miei, li ha ospitati per un paio d' ore mentre altri 2 erano con la sorellina, Miley, che era andata a finire con la zampa sotto il cancello automatico e il marito della parrucchiera li aveva portati dal veterinario. 

Veronica si riprende i 2 nerini e aspetta con ansia il ritorno della piccola Miley con i suoi fratellini. 

Al loro ritorno Miley dormiva sotto anestesia e i suoi fratellini vegliavano su di lei come una mamma. 

La notte la zampa di Miley si gonfia e il giorno dopo la portano dal veterinario per sapere se tutto quel gonfiore era normale. 

Le dissero che la zampina si era gonfiata troppo e non c' era più vascolarizzazzione del sangue. Dovettero fare 10 giorni di punturine lì dal vet e se non funziava bisognava amputare la zampa. 

L'ultima notte Veronica si mette a pregare la buona grazia di Zoe che non abbandoni lei e la sua Miley proprio in quel momento e la zampa in una notte miracolosamente si sgonfia e diventa quasi normale. Miley terrà la sua zampina. 

7 mesi dopo, tontolina come può essere un' inesperta gatta di 8 mesi ( rimasta a casa di Veronica ) si incastra il ditino della zampa rotta ( che era rimasta storta nella parte dei polpastrelli )nel termosifone spento e, tirando cercando di liberarsi, si rompe la falange del dito. 

ecco la storia della piccola Miley, che, in 8 mesi, ha subito la perdita della mamma, la maciullazione della zampina sotto il cancello e la frattura del dito!! 

tigre è un micio dolce e buono, in precedenza salvato da maltrattamenti. era buono, nn dava fastidio a nessuno...

ieri mi arriva un messaggio dalla padrona " Vava, tigre è scomparso...è un giorno k non lo vedo!!"...

ieri sera torna pikkiato a sangue...naso incrostato, bocca piena di pus...

tigre si salverà, ma il suo occhio ne pagherà le conseguenze.

QUESTA STORIA NON VA DIMENTICATA!